Garanzia Partecipata Gruppo Casentino, incontro 13.06.2015

Sabato 13 Giugno 2015
dalle ore 11.00
con il progetto Garanzia Partecipata del Casentino visita al Podere LE ROCCHE di Marzio Carletti, loc. Quorle – Poppi (AR)

Potrete vedere, oltre che meli antiche varietà e la marroneta, anche le coltivazioni di piccoli frutti (Mirtilli, Ribes, Lamponi, Uva Spina) e assaggiare direttamente dal campo fragole e fragoline di bosco.

Questo è il programma della giornata:

- ore 11.00 arrivo a LE ROCCHE e rinfresco di benvenuto con succhi di frutta (ma se qualcuno vuole arrivare prima possiamo fare un piccolo lavoro mettere giu la rete di un pezzo di recinto, ma fatemelo sapere)
- ore 11.30 visita al podere frutteti e laboratorio
- a seguire pranzo nell’aia
- compilazione scheda della visita, e poi “saluti e baci”

AVVERTENZE:
- la strada in alcuni punti e leggermente sconnessa, andate piano
- NERO, il mio cane grande e grosso, ama tutti, bambini e adulti ma non sopporta gli altri animali, quindi lasciate a casa i vostri cani. grazie
- se vorrete avvisare della vostra presenza, sarà piu facile preparare un pranzo bastevole per tutti

Per arrivare:
- da Ponte a Poppi piazza Garibaldi (piazza del mercato) traversare il Ponte sull’Arno e agli incroci che trovate andare a destra seguendo i cartelli stradali che indicano direzione QUORLE, arrivati a STRUMI svoltare a sinistra, passare BECARINO e dopo circa 3 km appena passata una casa agricola a sinistra trovate la strada sterrata con il cartello LE ROCCHE. Da qui circa 800 mt per arrivare. Si scende un poco e poi subito a destra in salita. Ad ogni piccola deviazione c’è un cartello in legno con scritto LE ROCCHE che vi indica la direzione.
Telef. 338 5277671

This entry was posted in Calendario, Eventi, InterGas. Bookmark the permalink.