Garanzia Partecipata Gruppo Casentino, incontro 20.07.2013

Sabato 20 luglio 2103
è prevista la visita della Garanzia Partecipata del Casentino presso il Podere La Selva di Erica Lion a Talla, produttrice di grano di varietà antiche, pane e prodotti da forno dolci e salati.

La visita annuale dei produttori e consumatori per la verifica collettiva delle modalità biologiche di produzione ci darà anche l’opportunità di lavorare insieme per dare una mano ad Erica nella preparazione dei prodotti per il mercato del giorno dopo.

Programma della giornata:
- arrivo al podere dalle 9.00 in poi, con rotazione degli aiuti in cucina man mano che arrivano i partecipanti.
- tarda mattinata: visita ai campi e compilazione della scheda di verifica.
- pranzo, con pane e ciacce prodotte in mattinata, formaggi ed altro procurato da Erica. SI CHIEDE DI CONTRIBUIRE CON BEVANDE E FRUTTA

Come arrivare:
Partendo da Rassina deviazione per Talla. Dopo circa 5 km arrivati a Salutio uscendo dal paesino bivio a sinistra per S.Maria del Bagno. Appena passato un piccolo ponte bivio a sinistra sempre per S.Maria del Bagno, ma già è presente il cartello B&B La Selva e quindi inizio strada bianca lunga 4 Km sempre seguendo il cartello B&B La Selva salire sempre

Erica  340 4951921

Si prega chi fosse intenzionato a partecipare di comunicarlo entro giovedì 18 al referente del Gas per gli incontri della Garanzia Partecipata:
Stefano Beci: sbeci62@gmail.com, cell. 347 6720511

This entry was posted in Calendario, Eventi, InterGas. Bookmark the permalink.