Cena finanziamento Florence Altermeeting 08.09.2012

Vi invitiamo a partecipare alla bella cena che faremo sabato 8 Settembre 2012 presso la Comunità delle Piagge per finanziare l’iniziativa Florence Altermeeting.

Oltre 50 relatori tra attivisti, sindaci e assessori, esperti, speakers internazionali (tra cui il professor Paul Connett) e da tutta Italia sono previsti allo ZW FLORENCE ALTERMEETING.
Lo scopo oltre a quello di avanzare un modello alternativo di gestione dei rifiuti a quello che “contemporaneamente” verrà promosso dall’incontro mondiale di ISWA (International Solid Waste Association) anch’esso previsto a Firenze presso il Palacongressi basato sull’incenerimento dei rifiuti è quello di far conoscere esperienze virtuose e buone pratiche contenute nel progetto internazionale rifiuti zero. Saranno tre giorni dedicati alla difesa della salute, della sostenibilità ambientale contro lo spreco e alla difesa dei beni comuni oltre che alla promozione di una economia locale basata sul riutilizzo, il riciclaggio e su cicli produttivi puliti.

Per prenotazioni andreottiant@virgilio.it o tel. 333 3620738 Antonio
NO BURN – NO BURY – ZERO WASTE
Coordinamento Ato Toscana Centro

Programma Florence Altermeeting: FlorenceAltermeeting_20120915-17

This entry was posted in Calendario, Eventi, News. Bookmark the permalink.