Restart Party 01.03.2015

Domenica 1° marzo 2015
dalle 15.00 alle 18.00
presso il Cinema Colonna, Lungarno F. Ferrucci 25 a Firenze

RESTART PARTY

in occasione della proiezione del film italiano “The Repairman”, alla presenza del cast, alle 16.00 e alle 18.00.

Potete trovare la trama del film e gli orari delle proiezioni (da giovedì a domenica), sul sito del cinema: http://www.fuoridalperimetro.it/single.php?id=43

Visto l’immediato parallelismo della trama del film con la filosofia dei Restart Party, è stato accettato l’invito della Casa di Produzione del film ad essere presenti presso il Cinema Colonna, con un Restart Party e uno stand informativo, in attesa del prossimo evento (in programma il 28 marzo 2015 presso la Biblioteca di Scandicci).

Da circa un anno, il gruppo Restarters Firenze, in collaborazione con l’associazione Libera Informatica, promuove gli eventi  della rete internazionale di The Restart Project, nell’area fiorentina. Il gruppo Restarters Firenze si ispira ai Restart Party di Londra, eventi
itineranti di 3 ore organizzati in spazi comunitari della città, in cui volontari con competenze tecniche aiutano i londinesi a riparare e fare manutenzione a prodotti di elettronica di consumo.

Troverete persone disponibili ad aiutarvi a riparare i dispositivi e i piccoli elettrodomestici guasti che vorrete portare con voi.

Data la grande affluenza ai nostri ultimi Restart Party, è stato deciso di accettare soltanto un oggetto da riparare per ogni partecipante, e mettere in lista eventuali altri oggetti soltanto dopo la conclusione della riparazione del primo.


*Gruppo Restarter Firenze*
web: http://www.liberainformatica.it/category/restart-party/
FB https://www.facebook.com/restartparty.firenze : Restarter Firenze
TW https://twitter.com/RestartPartyFI : @RestartPartyFI
G+ https://plus.google.com/u/0/+RestartPartyFirenze/posts : Restarter Firenze

This entry was posted in Calendario, Eventi, News. Bookmark the permalink.