CeReali 22.03.2014

Sabato 22 marzo 2014
alle ore 20.00
presso il circolo dell’Unione Operaia di Colonnata a Sesto Fiorentino
Equobaleno organizza una cena aperta a tutti… o meglio aperta a tutti quelli che riusciranno a prenotare in tempo (l’anno scorso tutto esaurito ben 4 giorni prima dell’evento!)

L’alimento al centro della cena di quest’anno saranno i: CeReali!  Scoprirete un mondo vario e ricco di gusto, non fatto solo di pasta e pane.

Le squisite ricette sono state ideate per l’occasione dalla mente della Super Cuoca Lucia e da tutto il gruppo cucina Equobaleno (tutti soci volontari), che come sempre prepareranno le pietanze utilizzando prodotti bio, locali, e principalmente provenienti dai fornitori del nostro GAS (Gruppo di acquisto solidale).

Bambini da 3 a 12 anni: 10 Euro   Adulti: 20 Euro.

Il ricavato della cena sarà destinato a copertura del finanziamento già erogato alla rassegna cinematografica Tutti Nello Stesso Piatto Tour Toscana 2014, che è ha avuto in soli 3 giorni (7-8-9 marzo) ben 800 visitatori. Per conoscere tutto sulla rassegna visitate la pagina facebook.

Quindi non ci rimane che dire: VIA ALLE PRENOTAZIONI!

Importante: Vi consigliamo di prenotare quanto prima telefonando a Simona al 347 8278924 perchè i posti si esauriranno molto presto.
Un appello soprattutto a tutti quelli che l’anno scorso non hanno trovato posto: Non aspettate gli ultimi giorni… altrimenti dovrete aspettare un altro anno prima di assaggiare la cucina di Equobaleno! Siete avvisati!

Volantino:
CeReali_20140322

This entry was posted in Calendario, Eventi, News. Bookmark the permalink.