Cena di autofinanziamento azione di classe per ribadire il risultato del referendum sull’acqua 06.02.2013

HAI VOTATO SÌ AL REFERENDUM PER L’ACQUA PUBBLICA DEL 2011?

TI È STATA TOLTA DALLA BOLLETTA LA QUOTA RELATIVA ALLA REMUNERAZIONE DEL CAPITALE INVESTITO?

VUOI FAR VALERE I TUOI DIRITTI E PARTECIPARE ALL’AZIONE DI CLASSE PROMOSSA NEI CONFRONTI DI PUBLIACQUA DAL COMITATO PER L’ACQUA BENE COMUNE DEL QUARTIERE 4 DI FIRENZE?

PER ADERIRE ANCHE TU ALL’AZIONE DI CLASSE, COME PUÒ FARE QUALSIASI UTENTE DI PUBLIACQUA, ED OTTENERE, IN CASO DI SENTENZA DI ACCOGLIMENTO, LA RESTITUZIONE DI QUANTO IMPROPRIAMENTE PERCEPITO DA PUBLIACQUA,

PER CONTRIBUIRE ALLE SPESE NECESSARIE PER PORTARE AVANTI LA CAUSA,

PARTECIPA ALLA CENA CHE SI TERRÀ MERCOLEDÌ 06 FEBBRAIO 2013 DALLE 20.00 IN POI ALLA CASA DEL POPOLO DI SAN QUIRICO (Via Pisana 576 Firenze)

 

Il Buffet proporrà antipasti, primi, torte salate, piatti di verdura, frutta e dolci prodotti dai sostenitori del comitato e di chiunque vuole contribuire, acqua della cannella e vino.

Il prezzo previsto è di 15 €

LA SERATA SARÀ ACCOMPAGNATA DAL CORO “ LE MUSIQUORUM”, CHE CI PROPORRÀ IL SUO REPERTORIO, COMPRESE LE CANZONI CHE HANNO ACCOMPAGNATO LA CAMPAGNA DEL REFERENDUM NEL 2011.

Se nell’occasione vuoi aderire all’azione di classe, porta con te un documento di identità, il codice fiscale e copia delle bollette e delle ricevute di pagamento per il tuo consumo di acqua, a partire dal luglio 2011.

Per consentirci di avere un’idea del numero dei partecipanti e di regolarci di conseguenza, ti invitiamo a comunicarci entro martedì 5 Febbraio alle 13.00 la tua presenza scrivendo a comitatoacquaq4firen@tiscali.it od inviando un sms al 339 4748757

volantino: volantino_per_cena_autofinanziamento_azione_di_classe_20130206

This entry was posted in Calendario, Eventi, News. Bookmark the permalink.