Mailing List

La gestione della mailing list è separata dal sito.
Si prega di non usare i form del sito per richiedere l’iscrizione alla mailing list.

La richiesta di iscrizione deve essere effettuata partendo dal form a questo link.
Salvo periodi particolari dell’anno (estate, periodo natalizio) verrà valutata in 3-7 giorni.

La mailing list è retromoderata.
Ovvero i messaggi inviati dagli iscritti vengono distribuiti senza censura. Salvo essere successivamente “tirati per le orecchie” da* moderator*.
Fanno eccezione i messaggi con allegati di dimensione superiore (attualmente 500 KB) a quanto definito dall’Assemblea dell’InterGas, che dovranno essere valutati da* moderatore e sbloccati/rigettati manualmente uno ad uno.
Prima di mandare un allegato è opportuno pensarci bene. La maggior parte delle volte è inutile: può essere sostituito da un link o trattandosi di testo può essere copia-incollato nel corpo della mail. Se poi si moltiplica il “peso” anche piccolo degli allegati per il numero degli iscritti, il risultato dovrebbe scoraggiare anche gli “allegatori” più incalliti. (Il gasista per definizione dovrebbe aspirare alla sobrietà… o no?)

Vengono bloccati anche i messaggi dei non iscritti, che dovranno essere valutati dal moderatore. Se rispondenti ai requisiti richiesti verranno inoltrati in lista, in caso contrario verranno cancellati.

Dato l’alto numero di messaggi gli iscritti sono invitati ad usare i seguenti tag all’inizio dell’oggetto della mail:
- [RES] (Rete di Economia Solidale) per proporre baratti o cessioni gratuite.
- [OT] (Off Topic) per argomenti non propri della mailing list.

AVVISO PER GLI ASPIRANTI FORNITORI: le email alla mailing list verranno cestinate. Si invita i produttori a rivolgersi ai singoli GAS e/o a iscriversi a Economia-Solidale.

This entry was posted in Materiali. Bookmark the permalink.