Garanzia partecipata, assemblea generale 25.10.2012

ASSEMBLEA GENERALE
DEGLI ADERENTI DEI GRUPPI TOSCANI
DEL SISTEMA DI GARANZIA PARTECIPATA

E’ indetta per il giorno giovedi 25 ottobre 2012, alle ore 17.30,  presso l’associazione Mani Tese, via della Pieve 43B Scandicci (Fi), l’assemblea generale dei quattro gruppi regionali che aderiscono al sistema della garanzia partecipata.

Sono invitati a partecipare i quattro gruppi PGS della nostra regione: Casentino, Firenze e Chianti Fiorentino, Mugello e Val di Sieve, Siena e Val d’Elsa, nella persona dei produttori agricoli che aderiscono al progetto, dei consumatori singoli o riuniti in Gas, e di quanti siano interessati a questo progetto.

Si prega di essere puntuali, l’assemblea andrà avanti fino ad esaurimento degli argomenti da trattare, quindi ci sarà una piccola pausa per mangiare qualcosa che ognuno si dovrà portare, e poi continueremo dopo cena.

Gli argomenti all’O.d. G sono i seguenti:
1) approvazione del documento sulla GP che fu presentato a Terra Futura nel Maggio scorso;
2) revisione ed approvazione delle due (anzi tre) tipologie di schede uguali per tutti e quattro i gruppi locali che saranno utilizzate nel corso delle visite aziendali;
3) Sito internet: definizione dei contenuti e modalità di gestione;
4) organizzazione interna del sistema PGS in Toscana;
5) sviluppo e prospettive future del PGS in Toscana;
5) nostra valutazione sulla proposta di legge della regione toscana sui sistemi PGS, nell’ambito della organizzazione del DES e dei Gas.

This entry was posted in Calendario, Eventi, InterGas. Bookmark the permalink.