InterGas 15.01.2011

InterGas di sabato 15 gennaio 2011
presso il Circolo Arci di via delle Porte Nuove 33 a Firenze
organizzato da EquipeGas

Ordine del giorno:
[1] Costituzione di un gruppo di lavoro per l’individuazione di un punto consegna per Firenze Est. Proposta di Massimo Liverani.
[2] Proposta di Jean-Emile sulla festa Gassata e difficoltà per mettere in piedi questa iniziativa a livello Intergas: mancanza di interesse? Come organizzare le risorse?
[3] Nella cassa dell’intergas ci sono circa 237 euro e dovremmo decidere come devolverli. PROPOSTA di devolverli alla MAG-Firenze dato che sono previste delle iniziative da parte dei gas di Firenze e provincia per la raccolta fondi (vedi riunione intergas settembre 2010). (da Cecilia – Todomundo)
[4] Richiesta al Comune, Provincia e altri enti pubblici di uno spazio per incontri, disponibilità di sale, luoghi ecc.. dove incontrarci, scaricare le merci ecc.. per i Gas sia in Firenze che nei vari Comuni (da Alberto – Equipegas)
[5] Interesse e partecipazione come Gas nelle questioni riguardanti gli spazi pubblici, il consumo di territorio, la mobilità, la gestione dei rifiuti ecc. in quanto sono argomenti che come cittadini e gasisti ci riguardano tutti. Non si vive di solo pane, ma anche di natura, di cultura, di musica; siamo consumatori di mezzi di trasporto, di cinema ecc.. (da Marina -  Equipegas)!
[6] Uso di [R.E.S.] nella mailinglist.
[7] Descrizione della complicata situazione dell’Azienda I 2 Falcetti
[8] Controllo qualità
[9] Distretto di Economia Solidale.
[10] Data della prossima riunione

Verbale: verbale_intergas_2011_01_15

This entry was posted in Calendario, Eventi, InterGas. Bookmark the permalink.